CUSTOMER SATISFACTION
Nel quadro di un programma di valorizzazione dei servizi offerti, il Sistema Bibliotecario di Ateneo dell’Università degli Studi di Siena, con la collaborazione del Servizio statistico e integrazione dei servizi informativi di ateneo, già da tempo svolge una periodica attività di misurazione e valutazione dei servizi, cui si accompagna un benchmarking con le altre realtà bibliotecarie accademiche italiane.
Nel 2012 il Gruppo di lavoro dello SBA (Customer Satisfaction Staff) ha avviato un progetto che prevede una costante e sistematica rilevazione della qualità percepita dagli utenti, che si è concretizzato con un’indagine sia quantitativa che qualitativa basata sull’ascolto e la partecipazione di questi ultimi.
A distanza di 4 anni, in linea con il progetto 2012 – 2013, il Gruppo di lavoro dello SBA (Misurazione e valutazione), propone una nuova indagine di Customer satisfaction.
Per approfondire:
INDAGINE 2016
PROGETTO “CUSTOMER SATISFACTION 2012-2013”
Qui di seguito i risultati
Progetto 2012 – 2013 Il Questionario online: risultati generali
Anno 2016 La biblioteca che piace: l’indagine di Customer Satisfaction