AVVISO agli Studenti – fotocopie, stampe e scansioni

Sono attive le nuove macchine multifunzione nelle biblioteche, grazie al nuovo sistema PIN and PRINT è possibile adesso accedere ai servizi di fotocopia, stampa e scansione in oltre 30 biblioteche del circuito SBART, nelle città di Firenze Pisa e Siena. Sono disponibili per gli utenti 112 macchine multifunzione.
Tutte le info a questo link: http://pinandprint.sbart.eu

Il nuovo sistema risponde alla specifica richiesta di omogeneità, avanzata dagli utenti attraverso l’indagine della customer satisfaction, permettendo di circolare liberamente e usare lo stesso credito per le fotocopie in tutte le biblioteche delle Università di Siena, Firenze e Pisa.
Il servizio Pin and Print consente di:

• fotocopiare
  • stampare un file da penna USB
  • stampare un file precedentemente inviato al sistema dal proprio PC o dal proprio dispositivo mobile, smartphone o tablet
  • scansionare e salvare il file su penna USB.

Non è necessario acquistare tessere ma è sufficiente procurarsi un PIN tramite registrazione, le condizioni economiche sono ampiamente migliorative rispetto al preesistente.

Attenzione: Presso le biblioteche è possibile effettuare la fotoriproduzione dei materiali disponibili nei limiti previsti dalla Legge n.633 del 12.4.1941 e successive modificazioni ed integrazioni.

ISTRUZIONI PRATICHE PER L’USO DI PIN AND PRINT

pin&print