BIBLIOTECA DI AREA GIURIDICO POLITOLOGICA

ORARIO DI APERTURA


Da lunedi 5 settembre 2022 la Biblioteca ha ripreso il suo consueto orario ed è aperta al pubblico dal lunedi al venerdì dalle 8:30 alle 19:30.

I NOSTRI SERVIZI:
• prestito e restituzione di volumi;
• supporto all’utenza, documentazione bibliografica e document delivery;
• digitalizzazione, copie e stampe di articoli o di parti di volumi nei limiti consentiti dalla legge;
• postazioni PC per accedere al catalogo Onesearch, alle banche dati, ai documenti digitali e alla didattica e-learning di moodle;
fotocopie, stampe e scansioni con le macchine PinAndPrint
Per altre informazioni o assistenza, potete contattarci anche via mail, chiamarci al n. 0577233790 negli orari di apertura o utilizzare il servizio online chiedi in biblioteca .

#ACASACONVOI

Molte risorse elettroniche sono consultabili anche da casa. Per la consultazione delle banche dati e dei documenti digitali da remoto è necessario connettersi a Onesearch tramite il servizio VPN dell’Università di Siena.
Qui le istruzioni per l’accesso http://www.uet.unisi.it/vpn/

Coronavirus COVID-19. Cosa c'è da sapereCORONAVIRUS COVID-19. COSA C’È DA SAPERE

 
 


Con l’aiuto di professionisti e colleghi abbiamo creato una pagina con informazioni su COVID-19. Si tratta di risorse eterogenee, dalla semplice informativa alle banche dati per ricercatori. Le potete trovate qua: http://www.sba.unisi.it/covid-19-risorse

Pin&Print-SBART
PIN AND PRINT: FOTOCOPIE STAMPE E SCANSIONI

 

Con il sistema integrato Pin And Print, valido in tutte le Biblioteche dello SBART (Sistema Bibliotecario Atenei Regione Toscana), dopo aver generato il PIN, accedendo al portale PINandPRINT con le credenziali UnisiPass, si possono effettuare fotocopie, inviare in stampa documenti da qualsiasi dispositivo fisso e mobile e salvare le scansioni sulle proprie chiavette USB, dalle macchine presenti in biblioteca a prezzi molto convenienti.

Biblioteca di Area Giuridico Politologica "Circolo Giuridico"
Via P. A. Mattioli, 10 - Siena
Tel. +39 0577233790 - Fax +39 0577233857
Contattaci
Responsabile: Francesco Poesini