Chiedi in biblioteca

Chiedi in Biblioteca: la biblioteca online

 

Chiedi in Biblioteca è un servizio di informazione on line svolto dalle biblioteche dell’Università di Siena.

Per accedere al servizio è necessario compilare il modulo on line in modo chiaro e completo.

Entro 72 ore lavorative, verranno fornite risposte a domande semplici di natura bibliografica, indicazioni sulle strategie di ricerca e sulle fonti da consultare, informazioni sui servizi bibliotecari dell’Ateneo.

Per ricerche articolate che comportino l’uso di più risorse specialistiche si consiglia di rivolgersi ai servizi di assistenza alla ricerca e consulenza che le singole biblioteche dell’Ateneo mettono a disposizione.

Per saperne di più consulta la Guida al servizio

Prima di inoltrare la tua richiesta controlla che la risposta alla tua domanda non sia già presente nell’Archivio delle domande e delle risposte

Per inoltrare la tua richiesta compila il modulo

Con l’accesso e l’uso del servizio “Chiedi in biblioteca” su piattaforma Question Point (OCLC) si acconsente al trattamento dei propri dati personali, e di tutti gli altri dati forniti, che saranno depositati negli Stati Uniti d’America.
Per informazioni su come OCLC raccoglie e utilizza le informazioni da parte dei visitatori del nostro sito, leggi l’informativa sulla privacy di OCLC (http://www.oclc.org/en/policies/privacy.html).
OCLC e Question Point sono marchi registrati di OCLC Online Computer Library Center, Inc.